Uccelli - locandina dello spettacoloGiovedì 8 giugno 2017, al Teatro di Verdura di Palermo, gli allievi del Laboratorio Teatrale del Garibaldi si sono esibiti con successo in Uccelli da Aristofane.

Complimenti agli alunni

Nicoletta Arena, Massimiliano Barone, Antonio Bellanca, Annetta Bonanno, Giulia Brancato, Marco Camarrone, Giorgio Carrara, Giorgio De Vecchi, Claudia Gallo, Sergio Gallo, Simone Gammino, Silvia Giuffrè, Sofia La Licata, Anna La Placa, Isabella Liggio, Cristiana Livolsi, Giulio Marino, Riccardo Massimo, Arianna Noera, Federica Palmeri, Laura Perrino, Adriana Piazza, Isabella Randazzo, Daniele Rubino, Giorgio Ruffino, Francesca Tesoriere, Nicolò Salvo (allievo aiuto regia)

e a Oriana Martucci, che ha curato drammaturgia e regia.

Grazie alle professoresse Emy Cavallaro e Silvana della Ratta, che hanno seguito tutte le fasi di realizzazione.

E a tutti:

Arrivederci allo spettacolo del prossimo anno!

Per rivivere ancora quell'evento, proponiamo qui di seguito alcuni scatti fotografici del prof. Ignazio Ciappa e della prof.ssa Lucia Palumbo.