Il Liceo Classico “Garibaldi”

Il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” è fra i più antichi Istituti scolastici di Palermo, formalmente istituito con decreto ufficiale nell’a.s. 1883-1884. Da allora il nostro Liceo è parte attiva e stabile della scena culturale e formativa della Città di Palermo, con una proposta educativa ricca e qualificata.

Organi Collegiali

Dipartimenti - programmazioni disciplinari*

Carta dei Servizi

Gestione del Liceo (vedi Menu a destra)**

Regolamento di Istituto

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note

* Nell'Area "Monitoraggio e e Autovalutazione" è possibile reperire tutte le griglie di correzione delle prove scritte e orali disciplinari, nonché di valutazione, assieme alla documentazione inerente i processi di apprendimento complessivi e la certificazione delle competenze.

** Nel Menu "Gestione del Liceo" è possibile reperire informazioni e dettagli riguardanti i seguenti argomenti:
- Bandi e gare;
- Carta dei Servizi;