Famiglie,

• Avvisi e Bacheca online

Si comunica alle Gentili Famiglie, Studenti e Sigg. Colleghi che da Lunedì 27/11/2017 è attiva l'Area Riservata. Tutte le comunicazioni indirizzate ai Sigg. Genitori e Studenti, pertanto, saranno sempre liberamente visibili nella sezione "Bacheca online", senza bisogno di alcuna registrazione e/o accesso riservato.

• Open Days al Liceo Garibaldi - Invito

Si comunica che il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” giorno

Sabato 13 Gennaio 2018, dalle ore 11.30 alle 13.30

ha effettuato un ulteriore Open Day con apertura dei locali scolastici, dopo le affollate edizioni dell'1 e 2 Dicembre 2017. Inoltre, per venire incontro alle richieste delle Gentili Famiglie, vi sarà un 'Open Day Permanente' o "Sportello di Orientamento" il martedì dalle ore 11,15 alle 12,15, a cura della docente F.S. per l'Orientamento.
    Il Liceo
    “G. Garibaldi” invita le Famiglie degli alunni delle Terze classi della Scuola Secondaria di I Grado a visitare l'Istituto e a condividere il proprio Progetto Educativo. Gli alunni e i docenti del Liceo “G. Garibaldi” incaricati saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell'offerta formativa e fornire tutti i chiarimenti necessariInallegato la locandina dell'iniziativa con tutti i riferimenti utili.

• Progetto educativo “Sci & Natura” - Avviso per le Famiglie alunni aderenti

Le Gentili Famiglie degli alunni aderenti al progetto educativo e didattivo "Sci & Natura", da effettuarsi nel prossimo Febbraio, sono invitate alla riunione informativa che si svolgerà il prossimo Mercoledì 24/01/2018, come da Avviso a cura della Dirigente Scolastica in allegato.