Scuola Media,

• Open Days al Liceo Garibaldi - Invito

Si comunica che il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” nei giorni:

o Venerdì 1 Dicembre 2017, dalle ore 15.30 alle ore 18.00

o Sabato 2 Dicembre 2017, dalle ore 11.30 alle ore 13.30

o Sabato 13 Gennaio 2018, dalle ore 11.30 alle 13.30

effettuerà degli Open Days con apertura dei locali scolastici. Inoltre, vi sarà un 'Open Day Permanente' o "Sportello di Orientamento" il martedì dalle ore 11,15 alle 12,15, a cura della docente F.S. per l'Orientamento.
    Il Liceo
    “G. Garibaldi” invita le Famiglie degli alunni delle Terze classi della Scuola Secondaria di I Grado a visitare l'Istituto e a condividere il proprio Progetto Educativo. Gli alunni e i docenti del Liceo “G. Garibaldi” incaricati saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell'offerta formativa e fornire tutti i chiarimenti necessariInallegato la locandina dell'iniziativa con tutti i riferimenti utili.